venerdì 17 giugno 2022

Segnalazione: "Sogno d'amore" di Roberto Baldini


TITOLO: Sogno d’amore
AUTORE: Roberto Baldini
GENERE: Romantico
CASA EDITRICE: Amazon

TRAMA
Eric è il tipico ragazzo spensierato, tutto scuola e amici. E in perenne ricerca dell’amore. Non ha mai avuto una gran fortuna, da quest’ultimo punto di vista.
Un giorno, la svolta. A causa di un lucchetto ghiacciato, conosce Juliet. Lei è tutto ciò che Eric ha sempre sognato: bella, determinata, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E ha un sogno. Un sogno che Eric vorrebbe aiutarla a realizzare.
Incomprensioni, amicizie, la neve che cade copiosa sui cuori e sui sogni di tutti, fughe rocambolesche, cuori che urlano d’amore…
Questi gli ingredienti di questa piccola grande storia d’amore. Una storia dolce e romantica, un sogno vissuto a occhi aperti per un ragazzo che mette il romanticismo davanti a tutto…

DOVE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
Amazon

L’AUTORE
Mi chiamo Roberto Baldini e amo leggere e scrivere.
Lo so, è una frase banale ma è la realtà.
Sono nato in un piccolo paese del mantovano qualche decina d’anni fa.
Sin da piccolo, spinto da mia Madre, ho iniziato a coltivare la passione per la lettura.
Durante l’adolescenza ho iniziato a scrivere racconti, le idee abbondavano e non se ne volevano andare.
Ho scritto di generi diversi, a seconda del periodo: storie spaziali, dell’orrore, d’amore…
Poi, un bel giorno, deluso dal finale dell’ennesima storia d’amore che mi aveva coinvolto, ho preso carta e penna (anzi, mouse e tastiera) e ho iniziato a scrivere un racconto tutto mio…

CONTATTI 
http://scrivoleggo.blogspot.com/