venerdì 12 febbraio 2021

Segnalazione: "Curriculum vitae: Vivian Miller" di Paola A. Guerisoli



TITOLO: Curriculum vitae: Vivian Miller
AUTORE: P. A. Guerisoli
GENERE: Thriller
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing

TRAMA
Da Boston a Edimburgo.
Per avere un posto di lavoro la giovane, bellissima e intelligente Vivian è disposta anche a cambiare vita e gettarsi nel vuoto senza paura.
E tutto andrebbe bene, se soltanto Vivian non si trovasse suo malgrado coinvolta in una catena di strani e inquietanti omicidi.
Con l’aiuto di Jack, il suo assistente virtuale domestico, e dell’affascinante detective Alexander Kent, Vivian si getta a capofitto in una caccia all’assassino mettendo se stessa e tutto quello che ha in grave pericolo.
Come andrà a finire?
Per saperlo immergetevi in un thriller che vi terrà col fiato sospeso e vi farà vedere la domotica sotto un’altra luce!

ESTRATTO
La giornata di Vivian passò tra le solite faccende, poi si ricordò di dover avvisare anche i suoi genitori; una notizia che avrebbe certamente sconvolto anche loro.
Come al solito non furono entusiasti di quelle novità, non lo erano mai. Avrebbero voluto che Vivian avesse fatto quello che tutte le ragazze per bene fanno: studiano, si sposano, fanno figli e aspettano a casa il marito. Possibile che non fossero felici se lei era felice? Per non discutere ulteriormente si lasciarono con la promessa che appena atterrata in Scozia Vivian li avrebbe chiamati per tranquillizzarli.
Preparò il suo trolley azzurro; lo usava dai tempi del College.
Un piccolo beauty case e la sua capiente borsa furono gli unici suoi bagagli, non poteva immaginare quanto sarebbe rimasta.
Decise di chiamare il suo capo.

DOVE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI) 
Mondadori + Kobo store
Feltrinelli
Amazon
IBS

L’AUTORE 
Paola Alessandra Guerisoli, nata in Piemonte, ha scritto piccoli trattati ed articoli sul mondo dell'equitazione; il suo lavoro e la sua grande passione.
Appassionata di scrittura e di computer grafica (con ottimi risultati), ha deciso di scrivere il suo primo romanzo stimolata dalle nuove tecnologie e dal rapporto uomo macchina.