Passa ai contenuti principali

Segnalazione: "Il mio migliore amico" di Arianna Raimondi




TITOLO: Il mio migliore amico
AUTORE: Arianna Raimondi
GENERE: Narrativa
PREZZO: 10 euro
PREZZO EBOOK: 2,99 euro
CASA EDITRICE: Youcanprint

TRAMA
Oggigiorno le persone vanno sempre di fretta e danno per scontati i bisogni che in realtà sono per loro primari. Se hai una casa, cibo, e una famiglia che ti vuole bene, hai tutto. Fluck, un meticcio con un grande spirito di avventura conosce bene questa verità. Separato dalla madre quando era poco più di un cucciolo, si ritrova costretto a vivere per la strada e ad affrontare pericoli che lo metteranno a dura prova. Fortunatamente incontrerà Jack, un ragazzo speciale con l’amore per gli animali. Nonostante i genitori siano contrari, Jack cercherà di essere presenza costante nella vita di Fluck. Basterà il loro amore a tenerli uniti? Un racconto coinvolgente, intimo, ed emozionante. Un racconto narrato dal punto di vista di un cane e di un ragazzo, che desiderano soltanto stare insieme. Un racconto che insegna il rispetto di tutti gli animali.

ESTRATTO
"... Se hai un tetto sopra la testa, e vivi lì dentro con la tua famiglia hai tutto. La tua famiglia sarà sempre lì per te che tu lo voglia o meno, ti sosterrà, ti aiuterà nel momento del bisogno e ti vorrà sempre bene. Conosco bene questi valori. Mi chiamo Fluck e sono un cane. Non sono un puro sangue, ma che differenza fa? Di razza o meno conta ciò che abbiamo dentro, conta ciò che vi offriamo. Comunque, assomiglio in tutto e per tutto a un pastore tedesco, tranne per le orecchie che non sono a punta come nei cani di razza: le mie sono molto grandi e abbassate."

DOVE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
-Youcanprint
-Amazon

L’AUTORE
Arianna Raimondi nasce nel 1992 a Milano, e trascorre la sua infanzia e l’adolescenza in provincia di Bergamo. Diplomata in Economia aziendale con corrispondenze estere, intraprende il cammino universitario per la facoltà di Lingue e letterature straniere, parallelamente a varie esperienze lavorative.
Pubblica nel I passi della vita e la collana di racconti Una settimana in rosa, e negli anni successivi i romanzi “Ti amo ancora”, “Il mio migliore amico” e “I poli opposti”.
Arianna è appassionata di scrittura e libri, animali, musica, arte, viaggi, fotografia, nuoto ed escursioni.

CONTATTI

Commenti

Il Mondo di SimiS ha detto…
Letto. Troppo carino e dolcissimo
Lucrezia Ruggeri ha detto…
Bellissimo libro, sai che io adoro gli animali!
Grazie della dritta ;-)
Sugar Free ha detto…
@Il Mondo di SimiS
Immaginavo, io devo ancora leggerlo!
Sugar Free ha detto…
@Lucrezia Ruggeri
Lo so!
Olivia Hessen ha detto…
Mi segno il libro!
Sugar Free ha detto…
@Olivia Hessen
Brava!

Post popolari in questo blog

Segnalazione: "Con te ho trovato la luce" di Erika Anatolio

Segnalazione: "Cenere sulla brughiera" di Francesca De Angelis