venerdì 3 agosto 2018

Ci vediamo presto!

Buone vacanze a tutti!
In attesa del mio ritorno, vi invito a leggere il mio post sul perché non pubblico le mie recensioni su Amazon che ho scritto nel mio primo blog e lasciare la vostra opinione.

E intanto, godetevi quest'altro post!


Perché, ragazzi, ho ricevuto un premio!
Di cosa si tratta?
Il premio è il “B.B.B. award” là dove B.B.B. sta per Bastiano Baldassarre Bucci, famoso protagonista de “La Storia Infinita” di M. Ende.
Lo ha inventato la scrittrice Francesca A. Vanni, e mi è stato regalato da un’altra scrittrice: Ilaria Vecchietti che ringrazio tantissimo.

 
Regole:
- ringraziare chi vi ha dato il premio e prendere il banner;
- rispondere alle domande;
- girare il premio ad almeno tre blogger.

Allora adesso passo a rispondere alle domande:

1 - cosa sono per te i libri?
Per me i libri sono una scoperta, tanti mondi da esplorare.

2 - consiglieresti mai un libro?
Certamente! Ho anche un blog apposta!

3 - copertina, titolo, numero di pagine: ti fai influenzare da questi tre elementi nella scelta di un libro?
No, anche se diciamo che il titolo magari all’inizio mi attira.

4 - autori nuovi: sì o no?
Sempre. Ho scoperto libri bellissimi scritti da autori esordienti!

5 - libri semi/auto pubblicati: sì o no?
Sì, perché anche qui ci sono libri belli e molto validi.

6 - leggi più libri insieme o uno alla volta?
Se leggessi un solo libro, non riuscirei a recensirne così tanti!

7-il libro che vorresti aver scritto?
La fabbrica di cioccolato, di Roald Dahl.
 
A presto!